SANIX spray e SANIX tabs sono due prodotti appositamente formulati per l’igienizzazione degli impianti di condizionamento. I principi attivi a largo spettro sono altamente efficaci contro una grande quantità di muffe e formazioni batteriche che si formano sulle componenti radianti dei climatizzatori e nelle vaschette di raccolta dell’acqua di condensa.

Il SANIX spray (SKU 11615) è un igienizzante che può essere applicato su condizionatori d’aria, termoconvettori ed anche su condizionatori dei veicoli. Una volta applicato il prodotto sui filtri, è necessario lasciarlo agire per 10-15 minuti prima di riaccendere il sistema; nel caso dei veicoli, areare l’abitacolo prima di salire a bordo. Si raccomandano applicazioni semestrali per un’azione duratura ed efficace nel tempo.

SANIX Tabs (SKU 11616) è un prodotto specifico per il trattamento dell’acqua di condensa che è notoriamente carica di tutti gli inquinanti presenti negli ambienti, come microbi e polveri, che, nel tempo, possono essere la causa dei cattivi odori e dell’ostruzione dello scarico condensa. Grazie alle loro dimensioni ridotte, è possibile inserire le pastiglie in qualsiasi tipo di impianto. Inoltre, sono completamente biodegradabili e non contengono inquinanti. Per risolvere i problemi legati alla flora batterica ed il calcare che si forma nello scarico, si consiglia di inserire una pastiglia direttamente nella vaschetta raccogli condensa ogni mese.

Torna a tutte le notizie