Accanto ai professionisti del settore, sempre.

Da 40 anni Tecnogas è punto di riferimento sul mercato nazionale ed internazionale
per grossisti e rivenditori dei settori condizionamento, riscaldamento e ventilazione.

Storia Aziendale

Oggi

Tecnogas è un’azienda che dà impiego a circa 40 dipendenti, con oltre 20 agenzie sul territorio nazionale e presente in più di 50 paesi in tutto il mondo. Grazie al magazzino automatizzato, nel quale sono stoccate più di 15.000 referenze in pronta consegna, è in grado di soddisfare tutte le richieste dei propri clienti in poche ore.

Oggi

2019

Nasce il brevetto FastPipe®, il tubo flessibile multistrato, interamente Made in Italy, per l’allacciamento dei sistemi splittati. Il prodotto rappresenta un’importante innovazione nel campo del condizionamento e ottiene subito grande risonanza nell’ambiente ITS, dal rivenditore fino all’installatore.

2019

2016

Viene fondata Techinit,
un’azienda start-up che si occupa di produzione di tubazioni speciali per il settore Oil&Gas e trasporto di gas refrigeranti, oltre a filamenti per varie applicazioni di stampa 3D.

2016

2013

Nasce la controllata Tecnovivo Romania, con sede in Otopeni, con lo scopo di offrire un servizio logistico diretto nel mercato dell’Est Europa, già in forte espansione in quegli anni.

2013

2007

Viene fondata la controllata Tecnovivo Portogallo, nell’area metropolitana di Porto, un’azienda particolarmente specializzata nel settore gas e nell’impiantistica civile ed industriale.

2007

1985

Viene costituita Tecnogas, azienda che inizia la sua storia commercializzando componenti ed accessori per sistemi GPL. In pochi anni, grazie all’ampliamento della gamma di prodotti nei settori aria condizionata, metano e riscaldamento, e grazie all’inserimento di personale tecnico dedicato al pre e post vendita, diventa punto di riferimento per grossisti e rivenditori della filiera idrotermosanitaria su tutto il territorio nazionale.

1985

Vuoi entrare a far parte del Team Tecnogas?

Consulta le nostre offerte di lavoro

Oppure inviaci la tua candidatura spontanea


    Dimensione massima 3MB. Sono ammessi solo file in formato pdf.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni?

    Sei interessato ai nostri prodotti?
    Scrivici!