Lo sai che il risparmio energetico passa anche attraverso una gestione controllata della temperatura in ogni stanza della tua casa in base alle personali esigenze?

Da oggi puoi contare sul NUOVO Protocollo di comunicazione OpenTherm. Questo protocollo ti permette di controllare il termostato della caldaia, di ricevere ed inviare in tempo reale le informazioni relative alla temperatura ambientale, di modulare la fiamma della caldaia ed infine controllare l’accensione e lo spegnimento dell’impianto di riscaldamento o di condizionamento.

Il protocollo OpenTherm è stato installato nel Cronotermostato digitale settimanale a parete TECHNO WPT (SKU 80631) di classe V Erp. Il cronotermostato è dotato di display LCD retroilluminato blu per una visualizzazione chiara di tutti i parametri impostati ed i tasti sono sempre accessibili. Le modalità di funzionamento sono diverse: Automatica, Manuale (Comfort-Eco) ed Antigelo; inoltre è possibile impostare fino a 3 temperature su fasce orarie di 30 minuti. Il controllo della programmazione settimanale è la soluzione ideale per chi ha abitudini differenti a seconda del giorno della settimana o dei diversi ambienti della casa.

Installare il cronotermostato TECHNO WPT OT per avere la possibilità di controllare la programmazione in base alle proprie esigenze significa risparmiare sui costi in bolletta: è stato stimato un risparmio di circa il 4%. Inoltre, grazie alla sua appartenenza alla classe V, rientra tra gli interventi di riqualificazione energetica e quindi si può usufruire dell’Ecobonus 65%.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sul NUOVO Cronotermostato TECHNO WPT OT, clicca QUI.

Vai al Prodotto