SANIX: prodotti per prevenire la formazione della flora batterica e dei cattivi odori nei condizionatori

Sanix-Tecnogas---sito.jpg

SANIX spray e SANIX tabs sono due prodotti appositamente formulati per l'igienizzazione degli impianti di condizionamento. I principi attivi a largo spettro sono altamente efficaci contro una grande quantità di muffe e formazioni batteriche che si formano sulle componenti radianti dei climatizzatori e nelle vaschette di raccolta dell'acqua di condensa.


Il SANIX spray (SKU 11615) è un igienizzante che può essere applicato su condizionatori d'aria, termoconvettori ed anche su condizionatori dei veicoli. Una volta applicato il prodotto sui filtri, è necessario lasciarlo agire per 10-15 minuti prima di riaccendere il sistema; nel caso dei veicoli, areare l’abitacolo prima di salire a bordo. Si raccomandano applicazioni semestrali per un'azione duratura ed efficace nel tempo.


SANIX Tabs (SKU 11616) è un prodotto specifico per il trattamento dell'acqua di condensa che è notoriamente carica di tutti gli inquinanti presenti negli ambienti, come microbi e polveri, che, nel tempo, possono essere la causa dei cattivi odori e dell'ostruzione dello scarico condensa. Grazie alle loro dimensioni ridotte, è possibile inserire le pastiglie in qualsiasi tipo di impianto. Inoltre, sono completamente biodegradabili e non contengono inquinanti. Per risolvere i problemi legati alla flora batterica ed il calcare che si forma nello scarico, si consiglia di inserire una pastiglia direttamente nella vaschetta raccogli condensa ogni mese.


Per qualsiasi altra informazione sui prodotti Sanix, consultate la pagina dedicata sul nostro sito.

Поиск

Архив

09.04.2021