Gamma ProCLEAN: una nuova serie di prodotti a marchio Tecnogas per la manutenzione dei sistemi clima

prodotti-easy-sito-Tecnogas.jpg

La bella stagione è alle porte e prima di riaccendere i condizionatori è necessario eseguirne una pulizia accurata. Per non farti trovare impreparato, oggi ti presentiamo tre NUOVI detergenti per la pulizia delle unità interne ed esterne dei sistemi clima. Easy GREEN, Easy PINK ed Easy BLUE sono una novità a marchio Tecnogas in grado di assicurare una pulizia a 360°.


Easy GREEN (SKU 12064): è un detergente igienizzante profumato ad ampio spettro per la pulizia e la sanificazione degli evaporatori, delle plastiche e dei sistemi clima in genere. Il prodotto è in grado di rimuovere residui organici, muffe e polvere. La sua formulazione chimica non aggressiva non lascia aloni e residui dannosi per l’operatore e per l’ambiente. Easy GREEN è un detergente pronto all’uso e va applicato direttamente sulla superficie da pulire; usare un panno o della carta monouso per l’asciugatura. NON NECESSITA DI RISCIACQUO. (Per saperne di più)


EASY PINK (SKU 12067): è un detergente sgrassante-igienizzante ad attivazione rapida pronto all’uso. È un ottimo alleato contro lo sporco più ostinato come ruggine e muffe su condensatori e sistemi clima in genere. Può essere usato anche su evaporatori, ma è necessario risciacquare con acqua. È possibile spruzzare EASY PINK direttamente sulla superficie da pulire e lasciarlo agire per qualche istante, prima di rimuoverlo con un panno umido. (Per saperne di più)


EASY BLUE (SKU 12061): è un detergente ECOLOGICO profumato per la pulizia dei condensatori, dei sistemi clima e di qualsiasi superficie lavabile. Il prodotto ha ottenuto il riconoscimento ECOLABEL (IT/020/022), il marchio di qualità ecologica dell’Unione Europea. Può essere applicato sia sulle parti metalliche che sulle plastiche perché non corrode ed elimina lo sporco più difficile. Spruzzare EASY BLUE direttamente sulla superficie da pulire e lasciare agire per qualche istante e poi asportarlo sempre con un panno umido e acqua. (Per saperne di più)


Se volete saperne di più e scaricare la scheda tecnica, andate sul nostro sito!
  

Búsqueda

Archivo

19/03/2021