Septogard AP PLUS: il nuovo detergente disinfettante ad ampio spettro della Gamma ProCLEAN

post-FB-Septogard.jpg

Oggi vi presentiamo Septogard AP PLUS, un detergente disinfettante, privo di aldeidi, ad ampio spettro di efficacia su batteri, lieviti, spore, funghi e virus.
Il suo principio attivo è il Didecildimetilammonio cloruro (DDAC), un antisettico con proprietà biocida, unito ad agenti chelanti, tensioattivi e coformulanti.
Grazie alle sue elevate prestazioni, Septogard AP PLUS è un disinfettante efficace anche contro le spore più difficili da eliminare e diversi tipi di virus, compresi quelli della famiglia CORONAVIRUS.
E' il prodotto ideale per la rimozione dello sporco più ostinato, di sangue, di proteine, ed in generale di qualsiasi residuo organico.
Il suo principale campo di applicazione è rappresentato dalle strutture ospedaliere e di assistenza a lungo termine, ma può essere impiegato anche in ristoranti, impianti di produzione alimentare, scuole e edifici istituzionali.
Septogard AP PLUS viene venduto come disinfettante liquido concentrato e va diluito appropriatamente in base all'applicazione.
Dopo averlo applicato e lasciato agire, è molto importante risciacquare, soprattuto se usato su superfici a contatto alimentare.
Septogard AP PLUS può essere usato su ogni superficie lavabile, ma alcuni polimeri potrebbero essere influenzati dalla concentrazione nel prodotto, in quanto ne può provocare lo scolorimento.
Consigliamo di applicare il prodotto per la prima volta su una piccola porzione poco appariscente per evitare successivi inconvenienti.


Visitate la pagina del nostro sito dedicata al Septogard AP PLUS.


https://www.tecnogas.net/it/products/septogard-ap-plus


Contattateci senza impegno per ricevere maggiori informazioni sul nostro prodotto. 

Search

Archive

2020-07-24