ProCLEAN OZZY: il generatore di Ozono

macchina OZZY.jpg

Batteri, acari della polvere, muffe, germi e parassiti non sono spesso visibili ad occhio nudo, eppure sono presenti negli ambienti in cui normalmente viviamo. Come eliminarli?
Una buona alternativa ai tradizionali prodotti per la pulizia è rappresentata dal trattamento con Ozono.
Grazie al suo forte potere ossidante - anche 1000 volte superiore rispetto ai tradizionali disinfettanti, l'Ozono è spesso impiegato per igienizzare e sterilizzare a fondo gli ambienti ed i liquidi.
Infatti, saturando l'ambiente o il liquido con l'Ozono, è possibile eliminare gli esseri infestanti, senza l'ausilio di prodotti chimici, senza sottoprodotti, senza residui e in modo assolutamente ecologico.
L'Ozono è un gas non immagazzinabile, non è trasportabile ed ha un ciclo di vita limitato. Per questo è necessario produrlo al momento, in quanto, trascorso un breve periodo, ritorna ossigeno, lasciando un piacevole e reale senso di pulizia nell’ambiente in cui si è agito.


OZZY, il nuovo generatore di Ozono proposto da Tecnogas, è un prodotto compatto e maneggevole, e può essere considerato un valido alleato nel trattamento di ambienti o liquidi, grazie anche agli accessori compresi nel kit.
OZZY è disponibile in tre diverse versioni, di potenza variabile, 3-6-10 g/h. 


Per vedere le specifiche tecniche del ProCLEAN OZZY clicca qui


Non sai come calcolare la durata del trattamento con OZZY? Scopri il nostro calcolatore cliccando qui

Search

Archive

2020-05-14