Nuovo tubo FastPipe® TWIN: ora l'installazione degli split sarà ancora più semplice!

Binato-FastPipe-sito-Tecnogas.jpg

Vuoi avere tutti i vantaggi di Sistema FastPipe® con in più la comodità di posare due tubi di diametri diversi contemporaneamente così da ridurre i tempi di installazione dei climatizzatori?
Scegli FastPipe® TWIN, il nuovo tubo binato di Tecnogas pensato per facilitare il lavoro dell’installatore.


Grazie a FastPipe® TWIN, infatti, il processo di installazione sarà ancora più semplice ed immediato.
I due tubi, accoppiati tra loro senza uso di colle, vengono posati insieme per collegare lo split alla macchina esterna. Arrivati in prossimità delle macchine, prima di procedere con la raccordatura, basterà separare i tubi senza l’uso di utensli (la goffratura superficiale semplifica la separazione dei due tubi) e successivamente tagliarli della misura che più risponde alle esigenze.


Il nuovo tubo FastPipe® TWIN, è protetto da un nuovo rivestimento di colore grigio perlato, chiamato UV-Pro, il quale è resistente ai raggi UV ed alla luce solare ben 3 volte in più rispetto alla comune pellicola in polietilene bianca. Inoltre, il rivestimento UV-Pro mantiene le stesse caratteristiche di isolamento della versione non UV-Pro, quindi è in grado di garantire un ottimo rendimento dell’impianto di climatizzazione.


Il tubo binato è disponibile in diverse accoppiate:
12170 - Matassa di tubo FastPipe® Twin UV-Pro Ø 1/4” + 3/8” L. 50 m
12171 - Matassa di tubo FastPipe® Twin UV-Pro Ø 1/4” + 1/2” L. 50 m
12172 - Matassa di tubo FastPipe® Twin UV-Pro Ø 1/4” + 5/8” L. 25 m
12173 - Matassa di tubo FastPipe® Twin UV-Pro Ø 3/8” + 5/8” L. 25 m


Per conoscere tutti i prodotti della linea FastPipe, scarica qui la brochure dedicata, oppure scrivici una mail a info@tecnogas.net.
 

Search

Archive

2022-02-25