Finalmente disponibile il NUOVO Catalogo Riscaldamento 2022

Catalogo-riscaldamento-sito-tecnogas.jpg

Gentili clienti,
dire che siamo felici di presentarvi il Catalogo Riscaldamento 2022 è riduttivo! Sappiamo quanto lo avete atteso e sappiamo quanta cura e impegno ci abbiamo messo per produrre un’edizione i cui contenuti siano totalmente aggiornati e completi! Il risultato ottenuto è il frutto della sinergia tra tutti coloro che, ogni giorno, fuori e dentro Tecnogas si interfacciano con clienti e fornitori per cercare di trovare le soluzioni migliori per ogni esigenza tecnica e di prodotto.
Quello che troverete sfogliandolo è il nostro mondo, fatto sia dei prodotti che da quasi 40 anni ci rappresentano sul mercato nazionale e sempre di più anche sul quello internazionale che di tante novità scelte ascoltando in primis i vostri suggerimenti e quindi scandagliando le proposte dei migliori fornitori per poi vestirle di tutta la competenza tecnica e formativa del nostro servizio vendita!


Ed ecco...“Gli storici” di Tecnogas, come i regolatori di pressione, i filtri per gas, le elettrovalvole ….sono sempre lì ad aspettarvi, ma anche le “New Entries” nella gamma dei flessibili, dei manometri e dei termostati.


Arriviamo alle “New Generations” con gli analizzatori di combustione Sauermann più precisi e versatili, e siccome sappiamo quanto amiate giustamente brandizzare con i vostri loghi i nostri kit continuiamo ad arricchire la proposta dei BlueKit per la manutenzione della caldaia!


Lo sapete, noi di Tecnogas siamo i “cercatori di soluzioni” per eccellenza e ci piace dare sempre nuova vita ai progetti in cui crediamo: ecco allora che vi presentiamo i Collettori in PE uni e bi-laterali per l’adduzione di fluidi in una versione completamente rivista e 100% testata!
Raccogliamo anche le richieste più “di nicchia” e ve le proponiamo perché siano fruibili su larga scala, come la pompa scaldamassetto…e molto altro!


Ci fermiamo qui, non vogliamo rivelarvi tutto…vi lasciamo il piacere della scoperta e non vediamo l’ora che entriate in possesso della vostra copia per girare pagina per pagina e scegliere quel che fa per voi!!


Solo un’ultima precisazione: in questa versione del catalogo NON sono inclusi i prezzi. Per le ovvie esigenze di aggiornamento a cui, come sapete, ci sta costringendo il mercato pazzo dell’era Covid, abbiamo preferito creare un listino a parte che andremo, quando necessario a modificare. Da questa newsletter potrete scaricare il listino in pdf che entrerà in validità dal 1 Gennaio (con effettiva applicazione ai vostri ordini dal 1 Febbraio). Le versioni successive saranno scaricabili dal QR Code che vedete stampato sulla copertina del Catalogo.
Speriamo così di fornirvi uno strumento che sia non solo utile e completo, ma anche sempre aggiornato!


Per scaricare il nuovo Catalogo cliccate qui
 

Search

Archive

2022-01-12